Anche Aprilia alla Marcia della Pace Perugia-Assisi
Anche Aprilia alla Marcia della Pace Perugia-Assisi. Un folto gruppo di cittadini, grazie all’impegno dell’ex assessore Alessandro D’Alessandro, è riuscito a partire per l’Umbria e a partecipare al co...
Anche Aprilia alla Marcia della Pace Perugia-Assisi. Un folto gruppo di cittadini, grazie all’impegno dell’ex assessore Alessandro D’Alessandro, è riuscito a partire per l’Umbria e a partecipare al corteo che quest’anno ha importanza più che mai.
“Con la nostra voce che si è unita al coro - raccontano i partecipanti - abbiamo ribadito che la Pace è un tema universale e tutti debbono averne il diritto di poterla vivere abbiamo fatto gruppo, siamo partiti alle 5 di mattina e siamo rientrati verso le 22 di sera”. “Avevo un gran desiderio di poterla organizzare - ha detto D’Alessandro - abbiamo percorso più di 28 km per poter giungere sulla vetta della Rocca di Assisi dopo essere partiti da Perugia, porta con se la ricchezza di ritornare più ricchi, con nuove energie e con la consapevolezza che tutto sommato non siamo da soli e i soli ancora a credere a determinati valori e abbiamo l'obbligo di riportare tutti queste energie nella nostra città, nelle nostre case, famiglie e posti di lavoro testimoniando e stimolando a riflessioni reali su come ogni giorno, possiamo tutti, partecipare al cambiamento della nostra società”.
11.4°