HomeArchivio Altre NotizieAnche i giovani della Croce Rossa del comitato di Aprilia al  Breakfast...
spot_img

Anche i giovani della Croce Rossa del comitato di Aprilia al  Breakfast Summer camp “Le gemme dell’infinito”.

Articolo Pubblicato il :

Anche i giovani della Croce Rossa del comitato di Aprilia al  Breakfast Summer camp “Le gemme dell’infinito”, il progetto partito lo scorso 1° agosto e che terminerà domenica 7 Agosto, organizzato e gestito dai Giovani della Croce Rossa Italiana, in collaborazione con i Comitati di Anzio, Nettuno e Velletri, per promuovere la cultura della salute e rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni.

“Lo scopo che anima la realizzazione di questo progetto – spiega la Croce Rossa – è quello di promuovere la cultura della salute attraverso la diffusione e la pratica di principi e tecniche basate sull’applicazione di stili di vita sani, volte a trasferire e ricostruire le basi di una cultura della prevenzione nel vissuto quotidiano dei ragazzi che parteciperanno al campo.

Ieri si è tenuta una gita a Tor Caldara, per l’educazione acquatica con il gruppo “OPSA” (operatori polivalenti salvataggio in acqua) presso il Circolo Nautico Cincinnato.

“Ringraziamo per la splendida giornata di oggi Il Comune di Anzio, – commentano i giovani della Croce Rossa del comitato di Aprilia – la Riserva Naturale di Tor Caldara e il Circolo Nautico Cincinnato”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE