Anche la Asl Roma6 osserva due minuti di silenzio in ricordo di Barbara Capovani, la Psichiatra di Pisa aggredita e uccisa da un suo ex paziente.

Anche la Asl Roma6 osserverà oggi due minuti di silenzio in ricordo di Barbara Capovani, la Psichiatra di Pisa aggredita e uccisa da un suo ex paziente. Alle 12.00 di oggi, l’iniziativa coinvolgerà tu...

A cura di Redazione
24 aprile 2023 10:22
Anche la Asl Roma6 osserva due minuti di silenzio in ricordo di Barbara Capovani, la Psichiatra di Pisa aggredita e uccisa da un suo ex paziente. -
Condividi

Anche la Asl Roma6 osserverà oggi due minuti di silenzio in ricordo di Barbara Capovani, la Psichiatra di Pisa aggredita e uccisa da un suo ex paziente. Alle 12.00 di oggi, l’iniziativa coinvolgerà tutti gli operatori dei Dipartimenti di Salute Mentale in Italia: si osserveranno due minuti di silenzio e verranno sospese le attività.

Il Dsm della Asl Roma 6 partecipa al raccoglimento dedicato oggi alla collega scomparsa, per sensibilizzare sulle ormai insostenibili violenze nei confronti degli operatori della salute.

Segui Radio Studio 93