Anziana positiva al Covid-19 ad Ardea, "Si stanno ricostruendo i contatti". Altri 2 casi a Pomezia

Un contagio è stato registrato oggi anche ad Ardea. Si tratta di una donna di 90 anni. “Il fatto – spiega il sindaco Mario Savarese – ci è stato comunicato dalla Asl Roma 6. Ora è in corso la ricostru...

A cura di Redazione
05 marzo 2020 18:47
Anziana positiva al Covid-19 ad Ardea, "Si stanno ricostruendo i contatti". Altri 2 casi a Pomezia -
Condividi

Un contagio è stato registrato oggi anche ad Ardea. Si tratta di una donna di 90 anni. “Il fatto – spiega il sindaco Mario Savarese – ci è stato comunicato dalla Asl Roma 6. Ora è in corso la ricostruzione dei contatti avuti dalla donna”. Ci sarebbe anche un secondo caso registrato nella giornata di oggi, su cui però si attendono ancora i risultati dei tamponi. All’ora di pranzo è stato chiuso l’accesso alla clinica Sant’Anna di Pomezia proprio perché sia la donna di Ardea che il secondo caso in corso di valutazione sono stati portati nella struttura sanitaria in osservazione.  

LA NOTA DEL COMUNE DI POMEZIA

Si informa la cittadinanza che sono risultati positivi al Covid 19 altri 3 cittadini del territorio: 2 di Pomezia e 1 di Ardea. Uno studente del liceo Pascal, compagno di classe del primo studente positivo, e due persone attualmente ricoverate presso la Clinica Sant'Anna di Pomezia, di cui una signora 90enne di Ardea. Siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte della Asl.

Segui Radio Studio 93