Anzio, aggredisce l’ex e la figlia. Viene arrestato per tentato omicidio.

Aggredisce l’ex moglie ed anche la figlia 17enne, intervenuta nel tentativo di proteggere la madre. Un 43enne di Anzio è stato arrestato dai Carabinieri con la pesante accusa di tentato omicidio. L’uo...

A cura di Redazione
20 giugno 2025 08:52
Anzio, aggredisce l’ex e la figlia. Viene arrestato per tentato omicidio. -
Condividi

Aggredisce l’ex moglie ed anche la figlia 17enne, intervenuta nel tentativo di proteggere la madre. Un 43enne di Anzio è stato arrestato dai Carabinieri con la pesante accusa di tentato omicidio. L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna, che è finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni. La figlia, invece, è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Nettuno che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per tentato omicidio e lesioni personali.

Il 43enne, non più convivente con l’ex compagna da alcuni giorni, è entrato improvvisamente nell’abitazione della donna e aggrediva violentemente sia lei che la di lei figlia Le donne sono state accompagnate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Anzio, dove venivano dimesse con 30 e 10 giorni di prognosi.

La denuncia dettagliata fornita dalla donna, ha consentito di raccogliere gravi elementi indiziari, necessari per giustificare l’arresto.

Segui Radio Studio 93