Anzio, aggredisce l’ex e la figlia. Viene arrestato per tentato omicidio.
Aggredisce l’ex moglie ed anche la figlia 17enne, intervenuta nel tentativo di proteggere la madre. Un 43enne di Anzio è stato arrestato dai Carabinieri con la pesante accusa di tentato omicidio. L’uo...
Aggredisce l’ex moglie ed anche la figlia 17enne, intervenuta nel tentativo di proteggere la madre. Un 43enne di Anzio è stato arrestato dai Carabinieri con la pesante accusa di tentato omicidio. L’uomo non si era rassegnato alla fine della relazione con la donna, che è finita in ospedale con una prognosi di 30 giorni. La figlia, invece, è stata giudicata guaribile in 10 giorni.
L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Nettuno che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per tentato omicidio e lesioni personali.
Il 43enne, non più convivente con l’ex compagna da alcuni giorni, è entrato improvvisamente nell’abitazione della donna e aggrediva violentemente sia lei che la di lei figlia Le donne sono state accompagnate presso il Pronto Soccorso dell’ospedale di Anzio, dove venivano dimesse con 30 e 10 giorni di prognosi.
La denuncia dettagliata fornita dalla donna, ha consentito di raccogliere gravi elementi indiziari, necessari per giustificare l’arresto.
10.2°