Anzio, ritrovato il corpo del pescatore Tony Magliozzi.
Aggiornamento delle 13.49: è stata ritrovata dal nucleo sommozzatori la salma del pescatore. Una volta recuperata è stata portata al molo di Anzio. Erano riprese all’alba, non senza difficoltà, le ri...
Aggiornamento delle 13.49: è stata ritrovata dal nucleo sommozzatori la salma del pescatore. Una volta recuperata è stata portata al molo di Anzio.
Erano riprese all’alba, non senza difficoltà, le ricerche di Tony Magliozzi, il pescatore di 66 anni disperso da ieri mattina, da quando il suo peschereccio di 15 metri si è ribaltato a 5 miglia dalla costa di Anzio. L’uomo era con il figlio, Andrea Magliozzi, riuscito a mettersi in salvo. Il peschereccio - monitorato nella notte da un elicottero dei vigili del fuoco e da una motovedetta della Capitaneria di porto - è finito ad oltre 50 metri di profondità.
E’ probabile che il corpo di Tony Magliozzi sia rimasto intrappolato nella cabina. Il lavoro dei sommozzatori del Comando di Roma - supportati dei colleghi di Napoli e dalla Capitaneria di Porto - è risultato lquanto delicato: per arrivare all'imbarcazione hanno dovuto, infatti, mettere in sicurezza l’area per la presenza di 250 metri di rete srotolati per l’utilizzo della pesca.