ANZIO - Scompare l’architetto Egidio Salvini, compagno della consigliera Lina Giannino. Il cordoglio della Città.
Scompare l’architetto Egidio Salvini, compagno della consigliera comunale del Pd Lina Giannino. Con una nota, il Sindaco Candido De Angelis, la Giunta e l’intero Consiglio Comunale hanno voluto esprim...
Scompare l’architetto Egidio Salvini, compagno della consigliera comunale del Pd Lina Giannino. Con una nota, il Sindaco Candido De Angelis, la Giunta e l’intero Consiglio Comunale hanno voluto esprimere vicinanza alla Consigliera Giannino, per la perdita del marito.
Al cordoglio si sono uniti i dipendenti comunali che, per molti anni, hanno collaborato con l’architetto Egidio Salvini, “persona di grande professionalità, sempre disponibile a lavorare per il bene della collettività”.
Anche il circolo Che Guevara di Rifondazione Comunista di Anzio si è unito al dolore della famiglia di Egidio Salvini, compagno della consigliera comunale Lina Giannino, scomparso oggi. “Lo ricordiamo per la competenza nel suo lavoro di architetto, - scrive Rifondazione comunista Anzio - per l'amore per la nostra città e per i sinceri valori democratici che ha sempre professato. Un abbraccio a Lina, alle figlie e a chi gli ha voluto bene”.