ANZIO – Umberto Spallotta candidato sindaco per Rifondazione Comunista.

Amministrative ad Anzio: per Rifondazione Comunista sarà il Segretario Umberto Spallotta a correre per la carica di Sindaco. Il Circolo  cittadino lo ha deciso all’unanimità nell’assemblea degli iscri...

A cura di Redazione
12 aprile 2018 11:50
ANZIO – Umberto Spallotta candidato sindaco per Rifondazione Comunista. -
Condividi

Amministrative ad Anzio: per Rifondazione Comunista sarà il Segretario Umberto Spallotta a correre per la carica di Sindaco. Il Circolo  cittadino lo ha deciso all’unanimità nell’assemblea degli iscritti che si è svolta lo scorso 11 aprile.   Professore di filosofia e storia alle superiori, Spallotta da 7 anni rappresenta il Partito della Rifondazione Comunista sul territorio.

“La sua candidatura – scrive il Prc - vuole essere un atto politico significativo nel frammentato e confuso panorama della sinistra anziate. Da sempre – secondo Spallotta – la cosiddetta sinistra di Anzio è caratterizzata dalla subalternità a uno dei più fallimentari centro-sinistra del territorio nazionale, che scambia il politicismo per la politica e ha da tempo perso contatto con le esigenze delle classi popolari”.

Segui Radio Studio 93