Apprensione anche a Norma per la scomparsa di Sofia Napolitano

Apprensione anche a Norma, città dei Monti Lepini nella provincia pontina, per le sorti di Sofia Napolitano, 20enne residente con la famiglia a Torino scomparsa da due giorni.I parenti della ragazza v...

A cura di Redazione
17 settembre 2025 17:41
Apprensione anche a Norma per la scomparsa di Sofia Napolitano -
Condividi

Apprensione anche a Norma, città dei Monti Lepini nella provincia pontina, per le sorti di Sofia Napolitano, 20enne residente con la famiglia a Torino scomparsa da due giorni.

I parenti della ragazza vivono proprio a Norma e da quando la giovane è scomparsa sono in forte apprensione, vogliono sapere dove sia e se sta bene.

Secondo quanto si apprende, Sofia lunedì è uscita di casa dicendo che sarebbe andata all'università per assistere all'esame di un'amica, ma non è mai arrivata e non ha più fatto ritorno.

La giovane, capelli castani lunghi e ricci, indossava pantaloni neri e una felpa beige. Con sé aveva computer e telefono, che risulta spento, ma non i documenti. I genitori hanno sporto denuncia di scomparsa al commissariato di polizia di Mirafiori e della vicenda si sta interessando anche la trasmissione 'Chi l'ha visto'.

Secondo uno zio, in particolare, Sofia sarebbe stata vista per l'ultima volta la mattina del 15 settembre, mentre si allontanava dalla sua casa di Torino "con un ragazzo colombiano". Forse un ex con cui però la ragazza voleva chiudere la storia.

La madre, Patrizia Pignalosa, ha lanciato un appello sui social chiedendo aiuto: "Vi prego, se qualcuno vede Sofia o ha informazioni, contatti subito le forze dell'ordine al 112". Anche il presidente della Circoscrizione 2, Luca Rolandi, sui social ha invitato chiunque abbia notizie a rivolgersi a polizia o carabinieri.

 

 

Segui Radio Studio 93