APRILIA - 4 minorenni presi a calci e pugni e derubati dei cellulari da 8 ragazzi in pieno centro, "Episodio preoccupante"
Preoccupante episodio in centro ad Aprilia: sabato scorso in via Galileo Galilei 4 minorenni sono stati presi a calci e e pugni poi derubati dei loro cellulari da un gruppo di 8 ragazzi tra i 16 e i...
Preoccupante episodio in centro ad Aprilia: sabato scorso in via Galileo Galilei 4 minorenni sono stati presi a calci e e pugni poi derubati dei loro cellulari da un gruppo di 8 ragazzi tra i 16 e i 18 anni. Grazie all’intervento di alcuni passanti si è evitato il peggio, sono stati chiamati i carabinieri e gli aggressori si sono dileguati. Per le vittime dell’aggressione solo ferite lievi, ma un enorme spavento. Sull’accaduto è intervenuta la coordinatrice di Italia Viva, Katiuscia Baldassarre: “Questo episodio purtroppo, - spiega - non è un fatto isolato e non possiamo fare finta di niente. La nostra città è cresciuta e ha bisogno di più controllo delle forze dell'ordine e più telecamere nei luoghi sensibili. Lo spaccio e la delinquenza minorile, sta aumentando nella nostra città e noi dobbiamo essere in grado di gestire il tutto capendo cosa manca. Forse non vengono seguiti abbastanza? Forse la città, non offre nulla ai nostri ragazzi? Abbiamo il dovere di capire esattamente come intervenire e lo dico come mamma e non solo come politico”.