HomeArchivio Altre NotizieAPRILIA - Aggiustamenti in corsa per lo “Shopping Day”: il comitato, dopo...
spot_img

APRILIA – Aggiustamenti in corsa per lo “Shopping Day”: il comitato, dopo la rivolta dei commercianti, rimodula il calendario.

Articolo Pubblicato il :

Aggiustamenti in corsa per le serate dello “Shopping Day” ad Aprilia: il Comitato Grandi Eventi, dopo le dure rimostranze di molti commercianti del centro – a manifestazione già iniziata – ha deciso di rimodulare il calendario.

“Il Comune assieme al Comitato Grandi Eventi – recita una nota stampa – aveva precedentemente confermato il giovedì sera quale giorno di svolgimento dello shopping day per il mese di luglio, spostandone invece eventi ed attività al venerdì sera, in via sperimentale, per il mese di agosto. L’ipotesi – spiegano dal Comune – era scaturita sentito il parere di commercianti e cittadini”.

Ma sono stati gli stesso commercianti del centro – non tutti evidentemente rappresentati dall’associazione “Aprilia Commercio” – a far fare dietrofront agli organizzatori: così, dopo un acceso confronto, è stato deciso che anche per il mese di agosto lo “Shopping Day” si svolgerà  il giovedì.

L’apertura serale dei negozi e le manifestazioni musicali, sportive e d’intrattenimento correlate si terranno, quindi, giovedì 6, 13, 20 e 28 luglio e giovedì 3, 10, 24 e 31 agosto.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE