Aprilia, alla Casa della Salute la mostra “Raggio di Speranza” dell’artista Miria Savioli.

Alla Casa della Salute di via Giustiniano, ad Aprilia, la mostra “Raggio di Speranza” dell’artista Miria Savioli. Verrà inaugurata giovedì 18 Dicembre alle 10.30. Nell’iniziativa sarà coinvolta anche...

A cura di Redazione
13 dicembre 2025 12:06
Aprilia, alla Casa della Salute la mostra “Raggio di Speranza” dell’artista Miria Savioli. -
Condividi

Alla Casa della Salute di via Giustiniano, ad Aprilia, la mostra “Raggio di Speranza” dell’artista Miria Savioli. Verrà inaugurata giovedì 18 Dicembre alle 10.30. Nell’iniziativa sarà coinvolta anche l’Associazione Agpha e la comunità “Raggio di Sole” di Aprilia. Le opere - allestite al primo piano della palazzina B, nella sala d’aspetto della Direzione - saranno visibili, gratuitamente, fino al 18 febbraio negli orari di apertura della Asl.

L’evento è inserito all’interno della rassegna “Più colori alla ASL” che prosegue, ininterrottamente, dal 2019 e che ha trasformato radicalmente molti locali della Casa della Salute.

Il progetto, nato dalla sinergia tra il Tribunale dei Diritti del Malato di Aprilia, la ASL e l’Associazione Arte Mediterranea, mira a rendere più colorati e accoglienti gli spazi abitati dalla sofferenza attraverso l’avvicendamento, iniziato nel 2024 con la personale del Maestro Antonio De Waure, di esposizioni di artisti apriliani.

Per la prima volta la mostra sarà dedicata all’Illustrazione, tecnica utilizzata, sapientemente e poeticamente, da Miria Savioli, unitamente alla poesia, e avrà una finalità solidale attraverso il coinvolgimento dell’Associazione Agpha della Comunità Raggio di Sole di Aprilia.

Segui Radio Studio 93