Aprilia, alla Comunità “Raggio di Sole” dell'Agpha questa domenica la 23esima “Passerella d’Eleganza Auto Storiche”.
Aprilia, cambia location la 23esima “Passerella d’Eleganza Auto Storiche” per l’Agpha, l’associazione dei genitori di portatori di handicap, ma l’appuntamento è sempre per questa domenica 14 Settembre...
Aprilia, cambia location la 23esima “Passerella d’Eleganza Auto Storiche” per l’Agpha, l’associazione dei genitori di portatori di handicap, ma l’appuntamento è sempre per questa domenica 14 Settembre, a partire dalle 10.00 del mattino. Per motivi organizzativi, la manifestazione non si terrà più in Piazza Roma, ma presso la Comunità “Raggio di Sole” di via Aldo Moro. L’evento è organizzato in collaborazione con il Vespa Club Aprilia, il Club Aramis e le Charlie’s Angels Bikers, che esporranno i loro mezzi. Chi vorrà sostenere l’Agpha, in cambio di un’offerta, riceverà delle piantine.
La manifestazione di solidarietà nasce per sostenere l’associazione Agpha Onlus, i suoi “ragazzi” e le persone fragili.
“Se vorrete venire a curiosare sui fiori e i motori esposti, - esorta l’associazione Agpha - la vostra presenza sarà più che gradita da tutti noi e soprattutto dai ragazzi.
Scusandoci del contrattempo, confermiamo che tutte le varie Associazioni coinvolte, stanno seguitando a lavorare, nella speranza, di poter riproporre l’evento, completo di tutte le sue molteplici sfaccettature, ad ottobre. Questo per dare un contributo alla Comunità “Raggio di Sole”, ma soprattutto donare una giornata diversa a tutti i cittadini Apriliani”.
13.6°