Aprilia, altri 4 colpi di pistola scuotono la città.
Sembra che, a differenza degli altri episodi criminali avvenuti ad Aprilia in settimana, ci siano dei testimoni.
Altri 4 colpi di pistola scuotono la città. La notte scorsa attorno alla mezzanotte la zona tra via Rossetti e via dei Garofani è stata di nuovo teatro di un'avvertimento a colpi di arma da fuoco. Diversi i proiettili esplosi nel cuore della notte; in tre casi sono a segno, contro il finestrino posteriore di una Fiat Panda parcheggiata in strada e di altre due auto. All'interno dei veicoli, fortunatamente, non c'era nessuno e non si registrano, quindi, feriti.
Sul posto, per l'ennesima volta nel giro di appena 3 giorni, si sono portati i Carabinieri del Reperto Territoriale di Aprilia e gli agenti del locale commissariato di Polizia.
Gli investigatori, per diverse ore, hanno eseguito i rilievi sul posto, sottoponendo a sequestro i 4 bossoli rinvenuti.
"Le indagini, - hanno fatto sapere dal Reperto Territoriale dei Carabinieri - finalizzate a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e a individuare i responsabili, sono già a buon punto".
Sembra che, a differenza degli altri episodi avvenuti in settimana, ci siano dei testimoni: qualcuno avrebbe visto un uomo incappucciato fuggire via a piedi.
Dietro agli ultimi 4 atti intimidatori avvenuti negli ultimi giorni in città potrebbe ancora una volta celarsi la guerra criminale in atto per la gestione delle piazze di spaccio.
10.9°