Aprilia - Aperte le iscrizioni all'asilo nido comunale
Si possono presentare fino al prossimo 20 giugno le domande d’iscrizione all’asilo nido comunale “Domenico D’Alessio” per l’anno educativo 2022-2023 che inizia il primo settembre. Possono essere iscri...
Si possono presentare fino al prossimo 20 giugno le domande d’iscrizione all’asilo nido comunale “Domenico D’Alessio” per l’anno educativo 2022-2023 che inizia il primo settembre. Possono essere iscritti all’asilo nido comunale i nati tra il 1° maggio 2020 e il 31 maggio 2022, residenti e/o domiciliati nel comune o in quelli limitrofi, oppure che abbiano un genitore che presta l’attività lavorativa nel comune stesso.
La domanda,disponibile sul sito web del Comune di Aprilia all’interno della sezione bandi, avvisi e trasparenza ed eventualmente ritirabile anche presso il Servizio Pubblica Istruzione, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere inviata prioritariamente mediante email ordinaria al seguente indirizzo: [email protected], oppure tramite consegna al Protocollo Generale del Comune di Aprilia, sito in via Bersaglieri, previo preventivo appuntamento preso: attraverso l’applicazione on line tupassi.it o previa prenotazione del numero presso il totem presente all’ingresso dell’Ufficio Protocollo.
La scadenza è fissata il 20/6/2022 alle ore 12.00. La domanda deve riportare nell’oggetto della email la seguente dicitura: domanda per l’ammissione al nido comunale (indicando) nome e cognome del genitore che presenta la domanda.
L’Asilo Nido comunale “Domenico D’Alessio”, situato in via Giustiniano, è stato inaugurato nel 2016 ed è gestito dal personale educativo e pedagogico della società Baby&Job. Accoglie, dal lunedì al venerdì, bambini dai 3 mesi ai 3 anni, offrendo un servizio a tempo pieno (dalle 7:00 alle 17:30) o parziale (dalle 7:30 alle 13:30).Escludendo il mese di agosto e le festività, il servizio è offerto per un totale di 224 giorni l’anno. L’inizio dell’anno educativo è previsto per il giorno 1 settembre 2022, salvo eventuali rinvii dovuti causa di forza maggiore (es. eventuali disposizioni in materia di prevenzione emergenza Covid-19). Possono essere iscritti all’asilo nido comunale i nati dal 01/01/2020 al 31/05/2022: a) residenti e/o domiciliati nel comune o in quelli limitrofi, oppure che abbiano un genitore che presta l’attività lavorativa nel comune stesso.
13.1°