Aprilia - Carristi sfrattati: "Nel 2023 ci venne concesso l'autoparco a titolo gratuito"

Carristi sfrattati dall’autoparco di viale Europa di Aprilia, monta la rabbia: la decisione è stata presa nei giorni scorsi dalla Commissione Straordinaria del Comune di piazza Roma. Un avviso di sfra...

A cura di Redazione
16 giugno 2025 08:50
Aprilia - Carristi sfrattati: "Nel 2023 ci venne concesso l'autoparco a titolo gratuito" -
Condividi

Carristi sfrattati dall’autoparco di viale Europa di Aprilia, monta la rabbia: la decisione è stata presa nei giorni scorsi dalla Commissione Straordinaria del Comune di piazza Roma. Un avviso di sfratto è stato fatto recapitare all’associazione Abca con la correlata richiesta di pagare un debito di 41mila euro. E mentre il Carnevale per il 2026 è in forte rischio, i carristi non ci stanno e dichiarano: “Nel 2023 la Giunta Terra assegnò l’autoparco comunale alla nostra associazione - spiegano i carristi - a titolo gratuito. Anche se in modo provvisorio. A noi spettava solo la manutenzione, la pulizia e il controllo dei locali”.

Nella delibera di giunta si rimarcava ed evidenziava l’importanza del carnevale apriliano “la manifestazione folkloristica, culturale e turistica più importante dell’anno, nonché l’evento che rappresenta la città nel territorio sia provinciale che regionale, richiamando numerosi spettatori”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui Radio Studio 93