fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia Civica e Terra: "Risultato importante, ora salviamo la città"

Aprilia Civica e Terra: “Risultato importante, ora salviamo la città”

Articolo Pubblicato il :

“Un risultato importante, di cui siamo molto soddisfatti”. Nonostante tutto, la coalizione Aprilia Civica e il sindaco uscente Antonio Terra commentano positivamente il dato emerso dalle urne in questo primo turno. Il primo cittadino ha dimezzato i consensi rispetto al 2013, ma si tiene stretti un bacino di voti sufficiente per andare al ballottaggio.

“La coalizione, formata dalle sei liste Forum per Aprilia, Aprilia Domani, L’Altra faccia della Politica, Rete dei Cittadini per Aprilia, Unione Civica e Lista Civica per Antonio Terra Sindaco, ringrazia tutti coloro che ieri hanno sostenuto – attraverso il proprio voto – il prezioso lavoro svolto in questi anni e il progetto delle forze civiche per i prossimi anni.

“Già da questa sera – concludono i rappresentanti di Aprilia Civica – si riparte per percorrere Aprilia in lungo e in largo: per incontrare nuovamente i cittadini nelle piazze, per le strade e nei luoghi di ritrovo.

Oggi è chiaro che la scelta che abbiamo di fronte è una sola: salvare la Città da chi l’ha (mal) governata negli anni della giunta Santangelo ed oggi – senza ritegno – si presenta come il “rinnovamento”. Aprilia in questi anni, nonostante una crisi economica durissima, ha iniziato un percorso virtuoso che è necessario proseguire anche nei prossimi cinque anni”.

“Al di là della soddisfazione, colpisce il dato sull’astensione – commenta il candidato Antonio Terra – che è per noi un impegno a lavorare sodo in queste settimane, anche per far comprendere ai cittadini la reale posta in gioco”.

 

 

 

 

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE