Aprilia - Dipendete infedele in gioielleria, il titolare: "Spero che questa storia faccia riflettere"
Un 31 dicembre anomalo per un commerciante di Aprilia che si è trovato, nel giorno ultimo dell’anno, a dover far arrestare la sua dipendente. E’ il gioielliere apriliano, infatti, a raccontare sul suo...
Un 31 dicembre anomalo per un commerciante di Aprilia che si è trovato, nel giorno ultimo dell’anno, a dover far arrestare la sua dipendente. E’ il gioielliere apriliano, infatti, a raccontare sul suo profilo social quanto accaduto in un vero e proprio sfogo. Vicenda poi confermata dai carabinieri che proprio ieri hanno inviato dettagli sull’arresto della donna trovata in possesso di gioielli rubati per quasi 200mila euro. “La mia dipendente - commenta il commerciante - ha tradito la cosa che reputo più importante nella vita, la fiducia. Spero che quanto accaduto le dia modo di riflettere e di capire i veri valori della vita”.
Il racconto sui social
“Se mi avessero detto in passato che il 31-12-2024 lo avrei passato a far ARRESTARE una mia dipendente perché mi stava rubando soldi gioielli del negozio, avrei preso a pugni chi me lo stava dicendo per la inverosimilità della cosa…INVECE TE HAI RESO REALTÀ QUESTA INVEROSIMILITÀ. Hai tradito la cosa che reputo più importante nella vita,LA FIDUCIA DI CHI HA CREDUTO IN TE tradendo anche i tuoi colleghi…(senza contare la figura che hai fatto fare ai tuoi familiari).Spero (ma non credo) che questa situazione ti dia modo di riflettere e di capire i veri valori della vita che non sono scarpe e borse firmate.
Faccio un augurio speciale a tutti i miei ragazzi e ragazze augurando un 2025 ricco di soddisfazioni…ed a te cara ragazza auguro solo di CAPIRE!!!
Un grazie alla compagnia Carabinieri di Aprilia per la cellerità del loro intervento e la delicatezza e gentilezza che hanno usato nei confronti di tutti.”