Aprilia, dopo il furto subito ad Ottobre, la Parrocchia Santi Pietro e Paolo riceve in dono un nuovo defibrillatore.

Dopo il furto subito ad Ottobre, la Parrocchia Santi Pietro e Paolo di Aprilia ha finalmente un nuovo defibrillatore. A distanza di qualche settimana dai fatti - quando ignoti portarono via l’apparecc...

A cura di Redazione
01 novembre 2025 09:37
Aprilia, dopo il furto subito ad Ottobre, la Parrocchia Santi Pietro e Paolo riceve in dono un nuovo defibrillatore. -
Condividi

Dopo il furto subito ad Ottobre, la Parrocchia Santi Pietro e Paolo di Aprilia ha finalmente un nuovo defibrillatore. A distanza di qualche settimana dai fatti - quando ignoti portarono via l’apparecchiatura salvavita dall’oratorio della chiesa - il dispositivo è stato donato alla comunità dall’Associazione Sportiva Dilettantistica BuenaOnda.

“Ringraziamo l’associazione per questo gesto pieno di solidarietà. - commentano dalla parrocchia - Dopo il nostro messaggio e dopo gli articoli pubblicati, tantissime persone si sono mobilitate ed hanno mostrato grande sensibilità con donazioni.

Non ci siamo sentiti soli ma compresi. Il gesto che è stato fatto ha lasciato sicuramente un segno: strappare via un salvavita che sarebbe potuto essere utile ad ognuno di noi, grandi e piccini, non ci ha abbattuto. Abbiamo dimostrato di essere uniti e la città ci ha spinti ancora una volta a credere nel giusto.

Ringraziamo con tutto l’affetto l’associazione Buena Onda e tutte le persone che hanno donato ‘carezze’ che fanno bene al cuore.

Tutto questo ha un solo significato: IL BENE VINCE e, come ha detto Papa Francesco: "Se il male è contagioso, lo è anche il bene. Pertanto, bisogna che abbondi in noi, sempre più, il bene. Lasciamoci contagiare dal bene e contagiamo il bene!”.

Segui Radio Studio 93