APRILIA - Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani salvata dall’arrivo della figlia. Sono in ospedale in gravi condizioni.

Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani di Aprilia salvata dall’arrivo della figlia; sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Il fatto è accaduto lo scorso martedì mat...

A cura di Redazione
24 giugno 2022 09:39
APRILIA - Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani salvata dall’arrivo della figlia. Sono in ospedale in gravi condizioni. -
Condividi

Entrambi malati, decidono di farla finita: una coppia di anziani di Aprilia salvata dall’arrivo della figlia; sono ricoverati in ospedale in gravi condizioni. Il fatto è accaduto lo scorso martedì mattina in un’abitazione alla periferia della città, a Campoverde. I due coniugi, entrambi 81enni – sembra di comune accordo – avrebbero deciso di togliersi la vita.

Il marito, con un coltello, ha prima praticato dei tagli ai polsi e al collo della moglie – invalida al 100% e con gravi patologie – poi con la stessa arma si sarebbe provocato delle ferite ai polsi. Provvidenziale è stato l’arrivo in casa della figlia della coppia che ha trovato i genitori stesi sul letto della loro camera, in un lago di sangue.

La mamma era priva di sensi, mentre il papà era ancora vigile. Immediatamente sono scattati i soccorsi: l’anziana è stata rianimata e poi condotta in un ospedale della Capitale a bordo di un’eliambulanza; il marito – che ora è in stato di arresto con l’accusa di tentato omicidio - è stato invece condotto al Goretti di Latina: una volta dimesso verrà condotto ai domiciliari.

Le indagini sono in mano ai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia, in particolare dei militari della stazione di Campoverde.

Segui Radio Studio 93