Aprilia, "Eravamo in attesa di un canile, promessa non mantenuta dal sindaco"

“Nuova Promessa Non mantenuta dal sindaco di Aprilia Terra”, è quanto sostiene Fratelli d’Italia sulla vicenda del canile.“Ebbene si, stavolta il Sindaco Terra. nonostante a dicembre sia stata votata...

A cura di Redazione
03 giugno 2019 10:45
Aprilia, "Eravamo in attesa di un canile, promessa non mantenuta dal sindaco" -
Condividi

“Nuova Promessa Non mantenuta dal sindaco di Aprilia Terra”, è quanto sostiene Fratelli d’Italia sulla vicenda del canile.

“Ebbene si, stavolta il Sindaco Terra. nonostante a dicembre sia stata votata alla unanimità dal consiglio comunale una mozione che prevedeva l'impegno per la realizzazione di un canile comunale! Non realizzare e non portare a compimento tale impegno, è uno smacco per tutti i cittadini, per gli amici a quattro zampe, per i volontari della Onlus Amici di Birillo, per tutti gli amanti degli animali in genere! Noi di Fratelli D'Italia siamo davvero delusi da questa ennesima dimostrazione di mancanza di impegno e ingiustificato disinteresse, ricordando che, oltre alla ufficialità degli impegni, il contrasto del randagismo, le giuste cure e il grande impegno dei volontari (illusi dal sindaco), non possono davvero trovare giustificazioni. Siamo rimasti delusi dalla realtà dei fatti, cioè nulla di concreto, - dichiara Lionardo Labbate fdi, - oltretutto, vedendo sulla foto del profilo facebook del sindaco al guinzaglio il loro bellissimo cane domestico, eravamo convinti che questa volta, il Sindaco, dimostrasse sensibilità a tale problematica e che avrebbe davvero fatto di tutto per il bene degli amici a quattro zampe! Impensabile che una città come la nostra non abbia una struttura comunale e che appunto il "Pellini" non sia stato valorizzato "a dovere" e che, nonostante l'accoglimento unanime della mozione non abbia avuto un seguito tangibile”.

 

Segui Radio Studio 93