Aprilia, fontanelle fuori uso in diversi parchi ed aree cani della città. Comune e Acqualatina intervengano.
Aprilia, fontanelle fuori uso in diversi parchi ed aree cani della città. Alcuni cittadini segnalano un disservizio che, in alcuni casi, è andato avanti per tutta l’estate, con maggiori disagi legati...
Aprilia, fontanelle fuori uso in diversi parchi ed aree cani della città. Alcuni cittadini segnalano un disservizio che, in alcuni casi, è andato avanti per tutta l’estate, con maggiori disagi legati alle alte temperature. Al Comune e ad Acqualatina viene chiesto di intervenire.
Rubinetti chiusi e fontanelle rotte sono stati segnalati al Parco della Lirica, dove prima che iniziasse l’estate al cancello d’ingresso i cittadini avevano addirittura appeso uno striscione per denunciare un disservizio che andava avanti da quasi un anno.
Al Parco Falcone e Borsellino di via dei Mille all’interno dell’area sgambamento per cani un punto per l’acqua non c’è mai stato e la fontanella all’interno del parco è fuori uso da tempo.
Analoga situazione al Parco Manaresi. Fontanelle fuori uso anche al Parco degli Alpini e all’interno dell’area cani a Toscanini.
11.6°