Aprilia, grazie alle "Donne Fuori-Tempo" sul palazzo municipale campeggia una nuova bandiera della Pace.
Le volontarie del gruppo sono state accolte dalla Commissione Straordinaria che ha appoggiato questa lodevole iniziativa.
Grazie alle “Donne Fuori-Tempo” sulla facciata del palazzo municipale di Piazza Roma, ad Aprilia campeggia una nuova bandiera della Pace. Ad evidenziarlo, l’associazione “Il Mercatino di Aprilia” che ha voluto ringraziare, a nome di tutta la comunità di Aprilia, le instancabili volontarie del gruppo “Donne Fuori-Tempo”, accolte dalla Commissione Straordinaria che ha appoggiato questa iniziativa.
“Vedere quella meravigliosa bandiera sulla facciata del Comune di Aprilia, - scrive l’associazione del mercatino - con quello stupendo inno alla PACE, è un importante messaggio di solidarietà e fratellanza di cui Aprilia, specialmente in questo periodo, ha veramente bisogno.
Per questo ci sentiamo di ringraziare, a nome di tutta la comunità di Aprilia, le instancabili volontarie del gruppo "Donne Fuori-Tempo" per aver donato la nuova bandiera che da qualche giorno é possibile ammirare sulla facciata del Comune dove, le Donne dell'associazione, sono state accolte dalla Commissione Straordinaria che ha piacevolmente appoggiato questa importante iniziativa.
Da donne a donne insieme per il futuro della città di Aprilia. Gesti come quelli del gruppo "Donne Fuori-Tempo" dovrebbero essere presi ad esempio, a dimostrazione che il rilancio morale, sociale ed etico della comunità apriliana passa per tanti piccoli, ma grandi gesti”.