APRILIA - “I lavori pre-elettorali bloccano il centro”: duro attacco della Lega.

“I lavori pre-elettorali bloccano il centro di Aprilia”: alla vigilia del silenzio elettorale, arriva un ultimo duro attacco da parte della Lega, partito che al ballottaggio sostiene il candidato di c...

A cura di Redazione
22 giugno 2018 12:32
APRILIA - “I lavori pre-elettorali bloccano il centro”: duro attacco della Lega. -
Condividi

“I lavori pre-elettorali bloccano il centro di Aprilia”: alla vigilia del silenzio elettorale, arriva un ultimo duro attacco da parte della Lega, partito che al ballottaggio sostiene il candidato di centrodestra, Domenico Vulcano. “Proprio alla vigilia di una festa di quartiere (che inevitabilmente comporterà la chiusura e il blocco di uno degli accessi della città), l’amministrazione Terra – commenta la Lega - pensa bene di bloccare anche un secondo accesso importante al centro, quello che da via Foscolo conduce verso la Nettunense, mandando in tilt la viabilità. “Se gli argomenti per convincere gli elettori a votare ancora una volta Antonio Terra sono questi, - si legge nella nota - riteniamo rappresentino solo un’offesa ai cittadini di Aprilia privi dei servizi necessari”.

“Tutto solo allo scopo di dimostrare, a poche ore ormai dal  ballottaggio, che chi amministra può aprire un nuovo cantiere in meno di 24 ore, avviare un intervento sulle strade – o come in questo caso sulla porzione centrale – dando un segnale di attivismo per cercare di convincere i cittadini indecisi del centro a schierarsi dalla parte di chi, pur avendo amministrato per dieci anni di fila, non ha mai saputo programmare interventi radicali, i soli che possano una volta per tutte risolvere il problema e porre rimedio al disastroso stato in cui versa il manto stradale.

A nostro avviso – prosegue la Lega - bloccare una strada del centro solo al fine di giocarsi un ultima carta prima del voto, non solo non rappresenta un'arma vincente, ma dimostra poco rispetto nei confronti di chi vive in quelle zone e di tutti i cittadini che in queste ore si troveranno a vagare con una zona centrale a nord della città completamente intasata.

Non possiamo non domandarci infine come mai, per l'apposizione delle barriere antiterrorismo, in vista della festa del quartiere Grattacielo, l'amministrazione non si avvalga di mezzi della Multiservizi ma di mezzi privati. L'ennesimo intervento esterno per pagare due volte un servizio già abbondantemente pagato alla municipalizzata?”.

Segui Radio Studio 93