fbpx
HomeArchivio PoliticaAprilia in Azione ha eletto segretario Lorenzo Rossi.
spot_img

Aprilia in Azione ha eletto segretario Lorenzo Rossi.

Articolo Pubblicato il :

Aprilia in Azione ha eletto segretario il giovane Lorenzo Rossi, 21 anni, studente universitario di Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Lo scorso giovedì si è tenuta l’assemblea congressuale, alla presenza anche del  segretario provinciale, l’apriliano Davide Zingaretti.

Il segretario cittadino avrà a suo supporto Marco D’Alonzo (responsabile enti locali), Damiano Guastella (responsabile under30), Luigi Ferrara (responsabile comunicazione), Giorgio Giusfredi, (responsabile organizzativo), membri del direttivo Vincenzo De Matteo e Valerio Tomassini.

“Molti i temi discussi e approvati nella mozione congressuale presentata dal segretario, – spiega Aprilia in Azione – tra questi sicurezza, politiche sociali e sanità, ambiente, attività produttive, trasporti, cultura e politiche giovanili. Tematiche importanti e centrali per la nostra città e su cui Azione, grazie ad un lavoro determinato e coordinato con i livelli provinciali, regionali e nazionali del partito, darà il proprio contributo”.

La mozione Congressuale di Aprilia in Azione

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE