APRILIA - LA FESTA DI SAN MICHELE SI FA: "IL CANTANTE CI SARA', A BREVE LO SVELEREMO"
Rebus Festa di San Michele ad Aprilia: mentre tutti si chiedono come sarà quest’anno, trapela la notizia che non ci sarà nessun cantate di grande fama. La volontà arriva dall’ente di piazza Roma. La c...
Rebus Festa di San Michele ad Aprilia: mentre tutti si chiedono come sarà quest’anno, trapela la notizia che non ci sarà nessun cantate di grande fama. La volontà arriva dall’ente di piazza Roma. La commissione straordinaria ha deciso di tagliare il budget permettendo agli organizzatori di prevedere un programma con cover e cabarettisti e con la presenza di un cantante che può definirsi "minore" rispetto a quanto è sempre accaduto. Non ci sono al momento altri dettagli, dato che l'organizzazione è ancora nella fase conclusiva. A RISCHIO PURTROPPO ANCHE LO SPETTACOLO PIROTECNICO.
La festa del Santo Patrono si terrà ad ogni modo da sabato 27 a lunedì 29 settembre. Ci sarà comunque musica, ma senza il big. "La serata di punta ci sarà - spiegano gli organizzatori - non possiamo ancora dire di più, sarà forse un personaggio della musica meno noto, ma sarà comunque una bella serata".
Anche l’anno scorso ci furono difficoltà ad organizzare la festa e garantire il solito budget. Pro Loco e Comune riuscirono comunque a portare a termine un programma dignitoso con la presenza - per l’esibizione di punta - di Max Giusti.
Resta confermata, naturalmente, la programmazione religiosa.
10.2°