Aprilia - La Lega entra in Consiglio Comunale con Boi e De Luca
La Lega entra in Consiglio Comunale ad Aprilia. Roberto Boi e Bruno De Luca, già consiglieri di centrodestra, questo pomeriggio in una conferenza stampa hanno annunciato la loro scelta di confluire ne...
La Lega entra in Consiglio Comunale ad Aprilia. Roberto Boi e Bruno De Luca, già consiglieri di centrodestra, questo pomeriggio in una conferenza stampa hanno annunciato la loro scelta di confluire nel partito di Salvini. Accanto a loro il commissario della Lega ad Aprilia, Pino Iuliano e il coordinatore provinciale del partito Matteo Adinolfi. “Abbiamo azzerato ogni esperienza passata – spiega Iuliano – siamo pronti per una nuova avventura, Aprilia sarà il modello da seguire per l’intera provincia di Latina”. La Lega sostiene la candidatura a sindaco di Domenico Vulcano.
Nel gruppo entrano a far parte tra gli altri, Salvatore Lax, Pio Nicolò, Arnaldo Cocilova e Tartaglia. La coordinatrice dall’anno scorso è Sonia Pieragostini.
Ad Aprilia, in centro, presto sarà aperta una sezione e per le prossime amministrative arriveranno i grandi della politica, non è esclusa la visita di Matteo Salvini.
10.0°