Aprilia, la prestigiosa rivista “Excellence Magazine Food” premia il ristorante “Tiè Tiè”, “Vivi Bakery” e “Fermento”.

La prestigiosa rivista enogastronomica internazionale “Excellence Magazine Food” ha riconosciuto l’eccellenza di alcune attività del territorio di Aprilia, nell’ambito della 12esima edizione di Excell...

A cura di Redazione
06 novembre 2025 12:27
Aprilia, la prestigiosa rivista “Excellence Magazine Food” premia il ristorante “Tiè Tiè”, “Vivi Bakery” e “Fermento”. -
Condividi

La prestigiosa rivista enogastronomica internazionale “Excellence Magazine Food” ha riconosciuto l’eccellenza di alcune attività del territorio di Aprilia, nell’ambito della 12esima edizione di Excellence Food Innovation” 2025, manifestazione che si chiude oggi a Roma nella location “Officine Farneto”. Il ristorante-pizzeria “Tiè Tiè” di via Torino, gestito dallo chef Marco Colella ha ricevuto un riconoscimento nella categoria street food; il micro-panificio “Vivi Bakery” di via Marconi, di Viviana Falciano, lo ha  ricevuto nella categoria panettieria. Tra le pizzerie, invece, premiata anche l’attività apriliana "Fermento" di via Pirandello.

“Un premio che va a tutta la nostra squadra, - ha commentato Marco Colella della pizzeria “Tiè Tiè” - perché dietro ogni piatto c’è impegno, passione e la voglia costante di fare sempre meglio. Questo è uno dei traguardi che ci spingono a continuare su un percorso fatto di qualità, territorio e autentico amore per il buon cibo”.

La 12esima edizione di Excellence Food Innovation” 2025 si tiene nella location romana di “Officine Farneto”: cinque giornate completamente dedicate all’innovazione, alla cultura gastronomica e all’eccellenza nella ristorazione e nella pasticceria.

Viviana Falciano durante la premiazione
Viviana Falciano durante la premiazione

Il Made in Italy è da sempre sinonimo di qualità e tradizione, un vero biglietto da visita nel mondo. Excellence è il format esclusivo nato per valorizzarlo, creando sinergie tra produttori, buyer e professionisti del settore enogastronomico. È una vetrina dinamica dove si incontrano le migliori realtà italiane, uno spazio di confronto e dibattito per definire nuove strategie di mercato. Tradizione, innovazione e sostenibilità sono al centro di un evento che guarda al futuro, offrendo un’occasione unica per condividere visioni, esperienze e opportunità di crescita.

La dodicesima edizione di Excellence, si è arricchito con una novità dedicata al mondo della pasticceria: Pastry Exhibition, uno spazio interamente dedicato alla pasticceria d’autore. Un’occasione per avviare una riflessione a tutto campo sui temi più attuali del settore, tra innovazione, tecnica e creatività, con la partecipazione dei protagonisti più influenti del panorama nazionale.

Segui Radio Studio 93