Aprilia, l’area tra via Margherite e via dei Mille “un penoso spettacolo a cielo aperto”.
Aprilia, l’area tra via Margherite e via dei Mille “un penoso spettacolo a cielo aperto”. La denuncia arriva dal Comitato di Quartiere “Aprilia Centro”.“Quello che sta succedendo nell’area (ex verde)...
Aprilia, l’area tra via Margherite e via dei Mille “un penoso spettacolo a cielo aperto”. La denuncia arriva dal Comitato di Quartiere “Aprilia Centro”.
“Quello che sta succedendo nell’area (ex verde) tra via delle Margherite e Via dei Mille (affianco all’ex Cral) ha dell'incredibile. 30 anni fa era un’area sportiva, ma ora - denuncia il Comitato di Quartiere - è diventata un penoso spettacolo a cielo aperto di erbacce e mucchi di terra.
Mucchi di terra provenienti dal cantiere che c'era in via dei Mille, che l'impresa non ha mai rimosso (nonostante i lavori sospesi e mai terminati), creando un incredibile disagio ai tanti residenti che vivono attorno a quel terreno.
Rivolgiamo quindi un accorato appello alla Commissione straordinaria che sta guidando la Città di Aprilia (le dottoresse Vincenza Filippi, Enza Caporale e Rita Guida) affinché avviino una immediata taglio dell’erba in quell'area per un primo recupero di dignità dell'area.
Infine, sarebbe meraviglioso spianare quegli orribili mucchi di terra per consentire alle centinaia di residenti di recuperare il gusto di guardare verso un'area e non di vergognarsi dello spettacolo a cui devono assistere”.
10.4°