Aprilia - Le Mamasharks in semifinale: si gioca il 10 aprile

Nonostante un  ampio turnover e cambi da parte del coach delle Mamasharks. Le ragazze portano a casa un’ennesima vittoria per 2 set a 0 e si proiettano verso la semifinale che si disputerà giovedì 10...

A cura di Redazione
07 aprile 2025 10:12
Aprilia - Le Mamasharks in semifinale: si gioca il 10 aprile -
Condividi

Nonostante un  ampio turnover e cambi da parte del coach delle Mamasharks. Le ragazze portano a casa un’ennesima vittoria per 2 set a 0 e si proiettano verso la semifinale che si disputerà giovedì 10 aprile alle ore 21:15 nelle mura amiche del PalaMatteotti contro Vitinia .

Le parole del coach:

"Questa sera, nonostante il risultato positivo, non abbiamo espresso il gioco fluido e brillante a cui siamo abituati. Le ragazze non hanno giocato come sanno e di questo ne sono consapevoli.  Bisogna sempre impegnarsi al massimo ad ogni gara per evitare brutte sorprese. Ora testa alla semifinale!!!

Prima della gara, tutte le ragazze in campo hanno voluto dedicare un "minuto di rumore" per ricordare le due giovani donne tragicamente uccise negli ultimi giorni.  Un gesto simbolico di solidarietà e vicinanza alle vittime della violenza, per ricordarci che la lotta contro il femminicidio deve essere una priorità per tutti. Il "minuto"   stato fortemente voluto anche dall'Ente AICS Roma che è l’organizzatore del Torneo.La violenza non ha mai giustificazioni e insieme possiamo fare la differenza, educando e sensibilizzando il rispetto verso tutte le persone.

Segui Radio Studio 93