Aprilia, “Mani in pasta”: i ragazzi della comunità Raggio di Sole alle prese con le fettuccine. Mattinata di volontariato con la Catalent.
Aprilia, “Mani in pasta”: i ragazzi della comunità Raggio di Sole dell’associazione Agpha questa mattina alle prese con le fettuccine. Grazie ad un’attività di volontariato del team Catalent Social Re...
Aprilia, “Mani in pasta”: i ragazzi della comunità Raggio di Sole dell’associazione Agpha questa mattina alle prese con le fettuccine. Grazie ad un’attività di volontariato del team Catalent Social Responsability, della nota azienda farmaceutica di Aprilia, è stato organizzato un incontro in cui i dipendenti di produzione, magazzino ed impiegati si sono cimentati, assieme ai ragazzi del centro, a fare insieme le fettuccine a mano.
Un gradito dono per loro, una gustosa colazione consumata a ritmo della buona musica di Studio 93, risate e qualche soffio di farina che colora questa mattinata di volontariato attivo…perché “fare bene fa bene - commentano gli organizzatori di questa giornata - in quanto strumento di integrazione inclusione e socializzazione”.
L’iniziativa “Mani in pasta” si ripete per il terzo anno consecutivo.
7.8°