APRILIA - Marcia degli studenti contro il bullismo a scuola. Le FOTO.

Prima Giornata nazionale contro il bullismo a scuola: "Il bullo è debole", "io sono come te" questi alcuni slogan intonati questa mattina durante la marcia contro il bullismo organizzata ad Aprilia da...

A cura di Redazione
07 febbraio 2017 11:50
APRILIA - Marcia degli studenti contro il bullismo a scuola. Le FOTO. -
Condividi

Prima Giornata nazionale contro il bullismo a scuola: "Il bullo è debole", "io sono come te" questi alcuni slogan intonati questa mattina durante la marcia contro il bullismo organizzata ad Aprilia dalla “Gramsci”. I ragazzi, che sentono molto questa tematica, dopo aver sfilato per le vie del centro, hanno raggiunto la centralissima piazza Roma, dove dopo un flash mob e gli interventi dell'amministrazione comunale, si è conclusa la manifestazione.

L’iniziativa, nell’ambito della campagna “Il nodo blu contro il bullismo”, è stata lanciata dal Miur (Ministero per l’Istruzione Università e Ricerca) in coincidenza con la Giornata Europea della Sicurezza in rete indetta dalla Commissione Europea (Safer Internet Day) e fa seguito all’emanazione delle “Linee di orientamento per azioni di prevenzione e contrasto al bullismo e al cyberbullismo”.

Segui Radio Studio 93