Aprilia - Mensa sociale, riprendono i lavori: "Il progetto continua, non molliamo"

La Fondazione Come Noi sta portando avanti l'iniziativa rivolta alle fasce più fragili della comunità. Il cantiere è ripartito già il 7 gennaio.

A cura di Redazione
09 gennaio 2026 16:29
Aprilia - Mensa sociale, riprendono i lavori: "Il progetto continua, non molliamo" -
Condividi

Sono iniziati i lavori della mensa sociale voluta e progettata dalla Fondazione Come Noi di Aprilia. Già dal 7 gennaio scorso sono iniziati gli interventi per la realizzazione della “Stazione di posta”.

“Anni di impegno, vicissitudini incredibili, difficoltà allucinanti ma non si e’ mollato. - Commentano i membri della Fondazione - Grazie al personale del Comune che si e’ impegnato, grazie agli organi dirigenti (Commissario, Commissarie) che hanno, in modo o nell’altro, favorito la ripresa di un progetto che sembrava essersi arenato;

Grazie alla cittadinanza tutta che ha mostrato interesse per il progetto e ha fatto da “lobby di pressione”. Complimenti a tutti NOI che non abbiamo mollato di una virgola. Grazie di nuovo a tutti…il lavoro continua rendetevi partecipi!”

Segui Radio Studio 93