APRILIA - Il Movimento 5 Stelle si difende dell’attacco di Primavera Apriliana.

“Ancora una volta il Movimento 5 Stelle – si legge in una nota stampa - si trova a dover subire vili attacchi dalla vecchia politica. Primavera Apriliana in campagna elettorale ha la memoria corta, di...

A cura di Redazione
03 febbraio 2018 15:40
APRILIA - Il Movimento 5 Stelle si difende dell’attacco di Primavera Apriliana. -
Condividi

“Ancora una volta il Movimento 5 Stelle – si legge in una nota stampa - si trova a dover subire vili attacchi dalla vecchia politica. Primavera Apriliana in campagna elettorale ha la memoria corta, dimentica – scrive il Movimento -  che i 5 Stelle non sono mai stati al governo della nostra città e nemmeno in consiglio comunale. Ma capiamo bene che per nascondere l'inconcludenza della sua azione politica abbia trovato come unica arma di “distrazione di massa” il Movimento 5 Stelle, la nuova politica fatta di cittadini per i cittadini!

In risposta ai manifesti affissi nella nostra città a firma Primavera Apriliana, il meetup Aprilia 5 Stelle intende ribadire, affinché nessuna informazione distorta arrivi ai cittadini, - conclude la nota - che gli unici responsabili della situazione dei rifiuti nel nostro comune sono il Sindaco Terra e la sua amministrazione e la Regione Lazio incapace di adeguare un piano dei rifiuti oramai obsoleto!”.