Aprilia - Per i suoi 90 anni chiede donazioni per "Raggio di Sole", grande festa in via Aldo Moro
La storia del signor Marino merita di essere raccontata: porta con sé tanta positività. In occasione del suo compleanno ha infatti chiesto ad amici e parenti di sostenere concretamente il progetto dell'Agpha. E' stato un successo!
Aprilia - Solidarietà e calore in questi primi giorni del 2026 presso la Comunità Raggio di Sole. La storia del signor Marino merita di essere raccontata: porta con sé tanta positività e un messaggio carico di speranza.
Il Signor Marino ha appena compiuto 90 anni: in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno, ha chiesto a tutti i suoi amici e familiari di ricevere come regalo, non oggetti materiali ma offerte con l'intento di devolvere l'intero ricavato al centro diurno “Raggio di Sole”.
Stamattina Marino ha partecipato ad una festa con tutti i ragazzi del centro di via Aldo Moro. I ragazzi hanno donato a Marino letterine di ringraziamento per il nobile gesto fatto senza chiedere nulla in cambio ma solo perché ha abbracciato con sincerità la mission dell’Agpha.
“Con il suo gesto - spiega l’associazione - è riuscito a raccogliere 770 euro per il centro diurno che saranno di supporto alla realizzazione di attività e laboratori”.
5.3°