Aprilia - Porta d’emergenza difettosa: stop al pullman per il campo scuola
Controlli sui pullman utilizzati per le gite: questa mattina le verifiche di polizia locale e polizia stradale presso alcune scuole di Aprilia. I vigili urbani hanno ispezionati i mezzi pronti a parti...
Controlli sui pullman utilizzati per le gite: questa mattina le verifiche di polizia locale e polizia stradale presso alcune scuole di Aprilia. I vigili urbani hanno ispezionati i mezzi pronti a partire presso il Meucci e la scuola Montegrappa. Tutto è apparso in regola e le gite si sono svolte come previsto.
Problemi invece alla Menotti Garibaldi dove sono intervenuti gli agenti della Stradale: un pullman - messo a disposizione da una ditta di Roma - aveva una porta d’emergenza che non si apriva bene. Per questo il mezzo è stato fermato e la ditta ha dovuto mettere a disposizione un nuovo pullman. La gita di tre giorni a Ravenna però non è andata persa: i ragazzi sono partiti con tre ore di ritardo, ma in sicurezza.
La riflessione di un genitore
“Bene questi controlli, ma mi domando: se non ci fosse stato oggi l’intervento della Stradale mia figlia sarebbe partita in condizioni di pericolo. Non è accettabile. Ringraziamo dunque le forze dell’ordine”.
12.3°