Aprilia - Piscina comunale, ecco il progetto: "Riqualificazione energetica e adeguamento strutturale"
Nel pomeriggio di ieri l’amministrazione comunale di Aprilia ha presentato alla città il progetto di RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL PISCINA COMUNALE di VIA BARDI relativo all’avviso pubblico “Sport...
Nel pomeriggio di ieri l’amministrazione comunale di Aprilia ha presentato alla città il progetto di RIGENERAZIONE E POTENZIAMENTO DEL PISCINA COMUNALE di VIA BARDI relativo all’avviso pubblico “Sport e Inclusione sociale” finanziato dal Pnrr con la Missione 5 Componente 2 per una spesa totale di 900.000 euro di cui € 800.000 oggetto di finanziamento Pnrr e €100.000 di cofinanziamento comunale.
“Nel corso dell'incontro, nello specifico, - ha detto l’assessora ai Lavori Pubblici Luana Caporaso - abbiamo illustrato gli interventi che andremo ad eseguire, per effettuare una riqualificazione energetica ed un adeguamento strutturale ai fini dell’accessibilità e dell’estetica del polo natatorio cittadino, e ribadito che Il progetto come ci eravamo prefissati verrà approvato entro il 31 dicembre e nel giro di pochi mesi verranno appaltati i lavori. È stato un ottimo momento di condivisione, ma soprattutto di confronto costruttivo, dove abbiamo potuto raccogliere suggerimenti, dare spiegazioni, con l’unico obiettivo: Far crescere la città! Come ribadito più volte ringrazio gli uffici che continuano con un grande lavoro affinché si spendano nel migliore dei modi e più velocemente possibile i fondi ottenuti con il PNRR, per la nostra città”.
12.0°