Aprilia - Quinto Ricci, “Stadio off limits anche per la prossima stagione”
Brutte notizia per l’immediato futuro dello Stadio Quinto Ricci ad Aprilia e soprattutto per le associazioni che ne volevano l’utilizzo. La struttura sportiva resterà interdetta per i prossimi mesi, p...
Brutte notizia per l’immediato futuro dello Stadio Quinto Ricci ad Aprilia e soprattutto per le associazioni che ne volevano l’utilizzo. La struttura sportiva resterà interdetta per i prossimi mesi, probabilmente per l’intera stagione sportiva e dunque per tutto il prossimo anno. A decidere è stato il commissario D’Attilio e il suo staff dopo le richieste di alcune associazioni e in particolare del Centro Sportivo Primavera che disputerà la prossima stagione in Eccellenza. Lo stadio non è stato ancora messo a norma, sono iniziati da poco i lavori alla pista di atletica e le tribune non sono state completate. Poi si dovrà fare un bando per poterne assegnare la gestione. Dunque ci vorranno mesi prima che potrà accogliere eventi e pubblico.
“Le nostre proposte non sono state accolte - ha detto il centro sportivo Primavera - giocheremo le partite nel campo di via delle Valli o ci rivolgeremo ad altri”.
11.1°