Aprilia, raccolta per le calze di beneficienza della Befana. L’appello de "Il Mercatino di Aprilia" a comitati e scuole.

Prosegue ad Aprilia la raccolta per le calze di beneficienza della Befana. L’associazione “Il Mercatino di Aprilia” rivolge un appello a tutti gli Istituti Scolastici e ai Comitati di Quartiere della...

A cura di Redazione
11 dicembre 2025 09:23
Aprilia, raccolta per le calze di beneficienza della Befana. L’appello de "Il Mercatino di Aprilia" a comitati e scuole. -
Condividi

Prosegue ad Aprilia la raccolta per le calze di beneficienza della Befana. L’associazione “Il Mercatino di Aprilia” rivolge un appello a tutti gli Istituti Scolastici e ai Comitati di Quartiere della città, affinché contribuiscano, donando dolci e caramelle. Il prossimo appuntamento per la raccolta sarà domenica 14 dicembre in Piazza Roma, dalle 10.00 alle 12.00, presso lo stand della truccabimbi.

“Anche quest'anno - spiega il Presidente dell’associazione “Il Mercatino di Aprilia, Fabio Marconi - continua la gara di solidarietà per regalare un sorriso ai bambini con le calze di beneficienza della simpaticissima Befana del mercatino. Grazie a tutti i cittadini che domenica scorsa, durante il mercatino in Piazza Roma, sono venuti a trovarci per donarci caramelle e dolci.

Grazie al Comitato di Quartiere Aprilia Centro per averci sostenuto nelle donazioni. Grazie al Dirigente, al personale scolastico, agli alunni ed alle famiglie dell'Istituto Comprensivo "Gramsci" che hanno accolto il nostro invito ed hanno eseguito una splendida raccolta dolci all'interno dei loro locali.

Rivolgiamo un appello a tutti gli Istituti Scolastici ed ai Comitati di Quartiere di Aprilia affinché ci aiutino in questo meraviglioso progetto di raccolta che da oltre 10 anni regala sorrisi a tanti bambini.

Segui Radio Studio 93