Aprilia - Recinzione a rischio crollo, sopralluogo dei vigili del fuoco alla scuola Gramsci
Nuovo esposto per le scarse condizioni di sicurezza riscontrate presso la scuola Gramsci di Aprilia. Questa mattina Andrea Ragusa del Movimento 5 Stelle ha presentato di nuovo un esposto documentando...
Nuovo esposto per le scarse condizioni di sicurezza riscontrate presso la scuola Gramsci di Aprilia. Questa mattina Andrea Ragusa del Movimento 5 Stelle ha presentato di nuovo un esposto documentando la pericolosità della recinzione per l’ennesima volta. “Avevo fatto la stessa cosa un anno fa e l'anno prima ancora - spiega Ragusa - oggi però sono stato subito contattato dai vigili del fuoco e dalla polizia locale”.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Aprilia che hanno delimitato l’area e messo il nastro per segnalare il pericolo della recinzione che ricade in via Traiano che è palesemente a rischio crollo. Dovrà intervenire la Multiservizi.
“La situazione è di alto pericolo per gli studenti, corpo insegnanti, residenti e passanti, - spiega Ragusa, - basta andare sul posto per rendersi conto della pericolosità della situazione. Il muro di cinta pende in maniera pericolosa spero si intervenga prima dell’inizio della scuola”.
8.1°