Aprilia, rubano cosmetici e li occultano sotto ai vestiti. L’occhio attento delle telecamere riprende l’intera scena.

Rubano cosmetici e li occultano sotto ai vestiti. L’occhio attento delle telecamere riprende l’intera scena e la titolare del negozio, un’attività del centro di Aprilia,  vicino Piazza Roma, pubblica...

A cura di Redazione
25 settembre 2025 10:32
Aprilia, rubano cosmetici e li occultano sotto ai vestiti. L’occhio attento delle telecamere riprende l’intera scena. -
Condividi

Rubano cosmetici e li occultano sotto ai vestiti. L’occhio attento delle telecamere riprende l’intera scena e la titolare del negozio, un’attività del centro di Aprilia,  vicino Piazza Roma, pubblica sui social le immagini, per allertare gli altri commercianti e per invitare le due ladre a restituire quanto sottratto dagli espositori, prima che parta la denuncia alla Polizia. “Spero vivamente in un po’ di lucidità - scrive la commerciante nel post - e che torniate a portare tutti i prodotti che vi siete nascoste nei mutandoni”. Tra i commenti, quello di un cittadino che si dice sicuro di aver riconosciuto le due donne - che apparentemente sembra siano entrambe in attesa di un bambino - e di averle viste poco prima ad una fermata del bus, vicino alla stazione, e in altre due attività sulla Nettunense.

Salve, per chiunque leggesse il post oppure magari proprio voi stesse leggete e vi riconoscete. Vi consiglio vivamente di riportare tutti i prodotti RUBATI prima che parta la denuncia alla Polizia. Nelle videocamere si vedono molto bene le vostre facce - scrive la commerciante - e quindi facilmente riconoscibili. Spero vivamente in un po’ di lucidità e che torniate a portare tutti i prodotti che vi siete nascoste nei mutandoni.

Se erano cose da mangiare non si sarebbe creato nessun problema, purtroppo non tutti ci possiamo permettere del cibo, ma qui stiamo - sottolinea - parlando di cosmetici è stato solamente uno sfregio per l’intero punto vendita. Quindi prima di creare altri disagi e rischiare cose che magari non si vorrebbero cerchiamo di sistemare la questione e riportare i prodotti nel negozio. Post pubblicato  - conclude - anche per avvertire e aiutare altri commercianti. Zona Piazza Centrale”.

 

Segui Radio Studio 93