Aprilia - Scuolabus, SERVIZIO SOSPESO per chi è moroso
Non potrà accedere al servizio di scuolabus chi non ha pagato la quota nel precedente anno scolastico. Una nota informativo dal Comune di Aprilia spiega senza mezzi termini che "...è emerso che risult...
Non potrà accedere al servizio di scuolabus chi non ha pagato la quota nel precedente anno scolastico. Una nota informativo dal Comune di Aprilia spiega senza mezzi termini che "...è emerso che risultano insoluti i pagamenti dovuti da parte di alcuni utenti per il Servizio di Trasporto Scolastico già usufruito per l’anno 2024/2025, come da iscrizione effettuata ad inizio dell’anno scolastico".
La nota prosegue con l'invito a "gli utenti che risultano morosi a regolarizzare i suddetti pagamenti tramite i bollettini PagoPa già trasmessi a suo tempo. In caso di mancata regolarizzazione dei suddetti pagamenti dovuti, l’Amministrazione Comunale procederà alla non accettazione o all’annullamento dell’eventuale iscrizione al servizio per il corrente anno scolastico 2025/2026 e comunque al recupero coattivo del credito, come previsto dal Regolamento Comunale approvato con Deliberazione della Commissione Straordinaria con i poteri del Consiglio Comunale n. 20 del 31/07/2025."
Solo "dopo l’avvenuta regolarizzazione sarà possibile procedere all’iscrizione al Servizio di Trasporto Pubblico Scolastico per l’anno 2025/2026 compilando il form accessibile sul sito web istituzionale del Comune di Aprilia entro la data di scadenza del 4 settembre 2025".
11.3°