Aprilia - Si chiude con successo la terza domenica dei festeggiamenti di Natale
Fin dal mattino uno splendido sole ha accolto un folto pubblico che ha affollato come sempre Piazza Roma e Via dei Lauri.
Si chiude anche la terza domenica dei festeggiamenti di Natale, organizzati dall'Associazione "Il Mercatino di Aprilia".
Fin dal mattino uno splendido sole ha accolto un folto pubblico che ha affollato come sempre Piazza Roma e Via dei Lauri.
Dalle prime ore del mattino tantissimi banchi del mercatino hanno colorato il centro storico che, insieme ad un divertentissimo spettacolo di burattini, ha attirato tanti cittadini incuriositi.
Un interesse durato fino al tardo pomeriggio dove cittadini e appassionati hanno potuto ascoltare la splendida musica dal vivo degli "Onde Sonore".
Tanto successo ha riscosso anche la bravissima truccabimbi Konny che dalla mattina fino al tardo pomeriggio ha regalato a tutti i bambini presenti un bellissimo trucco gratuito.
Sempre nello stand della truccabimbi in tantissimi cittadini hanno risposto al nostro appello ed hanno donato caramelle per la realizzazione delle calze della Befana del Mercatino.
Si ricorda che le calze realizzate verranno regalate dalla Befana, che arriverà con la sua scopa, in queste occasioni:
Martedì 23 dicembre alla sede dell'Associazione AGPHA RAGGIO DI SOLE
Sabato 3 gennaio presso la Casa-Famiglia "Mater Amabilis" di Lido dei Pini (Anzio)
Lunedì 5 gennaio presso le residenze di Villa Silvana e Villa Carla
C'è ancora tempo per i ritardatari perrartecipare alla maratona di solidarietà e donare caramelle e dolcetti. Infatti il prossimo appuntamento sarà per domenica 28 dicembre dalle 10 alle 12.30 in Piazza Roma.
Da segnalare infine che il ricchissimo programma di festeggiamenti dell'Associazione Il Mercatino di Aprilia, quest'anno ha regalato una sorpresa ai cittadini, realizzando una gustosissima area street-food con tante attrazioni gastronomiche.
L'enorme successo di pubblico delle nostre iniziative natalizie, e l'incremento di consumi negli esercizi commerciali che hanno aderito al nostro appello di rimanere aperti, dimostrano senza alcuna ombra di dubbio che i cittadini di Aprilia hanno scelto chiaramente di apprezzare la chiusura al traffico del centro storico per la realizzazione di eventi, rispondendo con i fatti a chi incomprensibilmente ancora è contrario alla chiusure al traffico del centro nei giorni festivi.
Ringraziamo la Commissione Straordinaria alla guida del Comune di Aprilia per la fiducia concessa ed averci inserito nel programma dei festeggiamenti di Natale, dimostrando che è possibile realizzare un ricchissimo programma di iniziative senza alcun contributo pubblico ma interamente autofinanziato.
Ringraziamo inoltre la Polizia Locale di Aprilia per il costante presidio e supporto, che fornisce con professionalità in ogni occasione.