Aprilia, strade groviera al quartiere Selciatella. La denuncia del Comitato.
Per fortuna che la Befana il 6 Gennaio nel quartiere di Aprilia arriverà volando.
Via Selciatella e via Pantanelle, ad Aprilia, sono ormai strade groviera. Per fortuna che la Befana il 6 Gennaio arriverà volando. “Anche per il frequente passaggio di camion, - denuncia il Comitato di Quartiere Selciatella - sono diventate pericolose non solo per le auto, ma soprattutto per le due ruote che rischiano di finire nei crateri che ormai si sono creati sulle nostre strade”.
“Abbiamo chiesto al Comune di intervenire per poter chiudere o segnalare la presenza delle buche, con l’auspicio per le ore notturne della collocazione dei lumini segnalatori prima delle stesse buche, qui a rischio ci sono le vite umane” ha dichiarato Andrea Mosca, vice presidente del Comitato di Quartiere Selciatella.
“Per fortuna che il 6 gennaio alle 17.30 la Befana arriverà al Parco Selciatella per i bambini dall’alto con la scopa, in un evento che abbiamo organizzato per festeggiarla, altrimenti povera vecchietta con quelle strade chissà che rischi avrebbe corso!! Buche a parte, non ci diamo per vinti, il Comitato continua ad essere vicino ai propri abitanti, sia organizzando eventi come quello del 6 gennaio, sia denunciando situazioni pericolose come le buche” ha concluso Daniela Marandola, Segretaria del Comitato di Quartiere.