Aprilia sul tetto d’Italia: la Asd Ginnastica Aprilia trionfa a Jesolo nella prestigiosa “Gold Star”.
Un’impresa storica per la città di Aprilia: la Asd Ginnastica Aprilia ha conquistato il gradino più alto del podio nella gara federale Allieve “Gold Star”, affermandosi come la migliore tra le 16 squa...
La competizione si è svolta in un contesto dal respiro internazionale, condividendo il palcoscenico con l’attesissimo Trofeo Città di Jesolo, uno degli eventi più prestigiosi della ginnastica artistica, che ha visto la partecipazione delle squadre nazionali Junior e Senior di Italia, Canada, Stati Uniti, Brasile, Germania, Romania e Spagna. Un’occasione unica per le giovani atlete italiane, immerse in un’atmosfera competitiva e di ispirazione mondiale.
Il trionfo della Ginnastica Aprilia è il risultato di un lavoro costante, della passione e della meticolosa cura dei dettagli che da sempre contraddistinguono la società, guidata dalla Direttrice Tecnica Mariateresa La Pegna e supportata dai tecnici Cavazza Melissa e Canulla Silvia.
Un sentito ringraziamento va anche alle famiglie, che sostengono con fiducia e dedizione ogni passo delle atlete, e al nostro sponsor ufficiale Aziende Agricole Martufi che crede nel progetto sportivo della società ed è sempre al nostro fianco
La Ginnastica Aprilia brilla anche nel settore Silver: pioggia di medaglie e nuovi titoli per le atlete della società.
Le giovani atlete della società hanno dimostrato grande determinazione, tecnica e passione, un risultato frutto di impegno quotidiano e di un lavoro costante, portato avanti con dedizione e professionalità all’interno della palestra apriliana.
A guidare questo percorso vincente è la Direttrice Tecnica Mariateresa La Pegna e tutto il suo team di tecnici, che ogni giorno accompagna le atlete con passione, pazienza e competenza.
“Siamo estremamente orgogliose dei risultati ottenuti – affermano le allenatrici – ma soprattutto del percorso di crescita che queste ragazze stanno vivendo, in pedana e fuori. Le medaglie sono la ciliegina su un lavoro che parte da lontano e che coinvolge l’impegno di tutti.”
Tante bambine e ragazze che, pur avendo iniziato da poco il loro cammino nella ginnastica artistica, si sono messe in gioco con entusiasmo ed energia.
Un grande applauso va anche a loro, per essere state formidabili e per aver portato in pedana il sorriso, la voglia di imparare e quella scintilla che rende speciale ogni primo passo.
7.5°