Aprilia - Svuota in strada il furgone pieno di rifiuti, identificato
Ad Aprilia uno dei problemi più difficili da risolvere resta quello dell’abbandono dei rifiuti.
Ad Aprilia uno dei problemi più difficili da risolvere resta quello dell’abbandono dei rifiuti. In questo periodo nonostante alcuni disservizi nel porta a porta, la Progetto Ambiente prosegue con il suo lavoro e ha scovato un altro incivile che ha svuotato un furgone in periferia.
“Non si arresta la lotta contro chi deturpa il territorio di Aprilia - rivela la Progetto Ambiente che si occupa della raccolta porta a porta -
Ne abbiamo individuato un altro.
Grazie al costante lavoro di controllo e monitoraggio del territorio, è stato identificato un veicolo utilizzato per l'abbandono illecito di rifiuti. Un comportamento incivile che danneggia l'ambiente, il decoro della città e l'intera comunità.
A chi continua a pensare di poter agire nell'impunità diciamo una cosa con chiarezza: i controlli proseguono ogni giorno e chi inquina sarà individuato e sanzionato.
Difendere Aprilia significa tutelare il bene comune. La collaborazione dei cittadini resta fondamentale: insieme possiamo rendere la nostra città più pulita, più sicura e più rispettosa dell'ambiente”.
34.1°