Aprilia - Tampona un'auto su via Toscanini e fugge via: è caccia a una Mercedes GLK nera
Tampona un’auto e poi fugge: ad Aprilia è caccia all’automobilista pirata che qualche giorno fa ha messo in apprensione il quartiere Toscanini. L’incidente è avvenuto giovedì scorso, 24 ottobre, alle...
Tampona un’auto e poi fugge: ad Aprilia è caccia all’automobilista pirata che qualche giorno fa ha messo in apprensione il quartiere Toscanini. L’incidente è avvenuto giovedì scorso, 24 ottobre, alle 8.15 proprio su via Toscanini all’altezza del bar-pasticceria Solo da Manduca. Una Volkswagen Polo, condotta da una giovane 40enne si era appena fermata all’altezza delle strisce pedonali (l’auto davanti a lei aveva fatto altrettanto per far passare un pedone). Dietro la Polo, nel frattempo, sopraggiungeva un suv Mercedes GLK di colore nero che non ha frenato, ha solo tentato di schivare la vettura prendendola però in pieno. L’uomo al volante della Mercedes ha poi zigzagato rischiando di colpire altre auto e ha fermato la sua corsa poco dopo le strisce pedonali. Il conducente in un primo momento è sceso dall’auto, poi dopo qualche minuto ci ha ripensato è risalito sulla Mercedes e si è dileguato nel nulla verso via Inghilterra. Incredula e sotto choc la donna al volante della Polo che aveva appena chiamato il compagno per avere un supporto sul luogo del sinistro.
“Non ci ho capito proprio nulla - ha raccontato la donna - quando l’ho visto scendere dall’auto ero tranquilla, agitata per l’incidente, ma comunque credevo che avremmo concordato come procedere insieme. E invece in pochi minuti l’uomo è andato via”. La ragazza ha avuto bisogno delle cure presso il pronto soccorso di Aprilia per il contraccolpo subito dopo l’incidente. Poi ha sporto una denuncia ai carabinieri di via Tiberio e ha chiesto l’intervento della polizia locale di Aprilia. Sono state acquisite le immagini della videosorveglianza della zona e gli agenti sono ora sulle tracce del pirata della strada. L’uomo potrebbe essere rintracciato a breve.
13.1°