Aprilia, un nuovo colpo di pistola va a segno in pieno centro.
L'allarme criminalità ad Aprilia raggiunge livelli altissimi: dietro agli ultimi 3 atti intimidatori potrebbe, ancora una volta, celarsi la guerra criminale in atto per la gestione delle piazze di spaccio.
L'allarme criminalità ad Aprilia raggiunge livelli altissimi: dietro agli ultimi 3 atti intimidatori potrebbe ancora una volta celarsi la guerra criminale in atto per la gestione delle piazze di spiaccio. Un nuovo colpo di pistola è andato segno in pieno centro, a poche decine di metri di distanza dall'ultimo attentato intimidatorio avvenuto due pomeriggi fa in danno di un’auto, una Toyota Yaris di proprietà di una donna, in sosta in via dei Garofani, alle spalle del palazzo municipale di Piazza Roma. La notte precedente, nella stessa area, sarebbero stati esplosi altri 4 colpi d’arma da fuoco. 4 bossoli calibro 45 sono stati, infatti, recuperati dai Carabinieri che, ieri, dopo una chiamata al 112, sono dovuti nuovamente intervenire, stavolta in via degli Aranci. Un colpo di arma da fuoco aveva preso in pieno una vetrata delle scale condominiali di una palazzina di tre piani, la cui facciata posteriore si affaccia proprio su via dei Garofani. Il dubbio è che il colpo sia esploso nelle stesse ore in cui si è verificato l’episodio di due giorni fa.
Su più fronti indagano Carabinieri e Polizia, sotto l’attento coordinamento della Procura di Latina. Non è escluso che, nei prossimi giorni, il “caso Aprilia” possa essere al centro di una nuova riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica in Prefettura.
13.6°