Aprilia, una città al buio. Diverse le segnalazioni
La città di Aprilia continua a rimanere al buio. Segnalazioni arrivano da più quartieri. Dal Toscanini, ma non solo. Ieri sera - lunedì 27 ottobre - sono rimaste al buio anche le vie Milano e via dell...
La città di Aprilia continua a rimanere al buio. Segnalazioni arrivano da più quartieri. Dal Toscanini, ma non solo. Ieri sera - lunedì 27 ottobre - sono rimaste al buio anche le vie Milano e via delle Mele in pieno centro.
Disagi anche in altre zone, come nei pressi del Parco Manaresi, come denuncia il comitato di quartiere Aprilia centro tramite il presidente Marco Finotti.
“Dopo mesi di chiamate, ticket e assenza di risposta.....ora basta. Siamo ben coscienti che i pali dell'illuminazione pubblica siano di competenza della società ENGIE ma qui siamo al mancato ascolto più totale. La segnalazione num. 1027535 è solo l'ultima che abbiamo presentato alla ENGIE in ordine di tempo in cui segnaliamo la presenza di 2 lampioni al Parco Manaresi, nei pressi del canestro da basket, che risultano spenti da mesi.
Come è mai possibile che la ENGIE:
- non risponda a decine di segnalazioni da mesi sempre sullo stesso posto?
- non dia un riscontro sull'esito dell'intervento di riparazione, se intervento c'è mai stato?
- rimanga indifferente ai richiami sulla scarsa sicurezza dettata dal buio creato da questi 2 lampioni non funzionanti?
Visto il clamoroso silenzio da ENGIE ci siamo rivolti all'Ufficio Pubblica Illuminazione del Comune di Aprilia per capire come sia possibile il silenzio dopo mesi di segnalazione e il mancato riscontro a tutte le segnalazioni
La sicurezza dei cittadini deve essere messa al primo posto e non trattato in modo non professionale
Rimaniamo in attesa di un riscontro perché il Comune richiami la ENGIE ad un servizio molto ma molto migliore rispetto a quello che sta offrendo ora al Comune di Aprilia”
7.5°