fbpx
HomeArchivio CronacaAprilia - Vandali e ladri in azione negli uffici del cup presso...
spot_img

Aprilia – Vandali e ladri in azione negli uffici del cup presso la Casa della salute di Aprilia in via Giustiniano. Nel pomeriggio la nota della Asl

Articolo Pubblicato il :

Vandali e ladri in azione negli uffici del cup presso la Casa della salute di Aprilia in via Giustiniano. È accaduto nella notte. Ignoti hanno forzato la porta nel retro e si sono fatti strada probabilmente in cerca di denaro. I malviventi hanno invece devastato tutto, ribaltato mobili e messo a soqquadro gli uffici. Questa mattina il personale ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Non è la prima volta che succede. In passato i ladri, oltre ai danni, riuscirono a portare via ingenti somme di denaro.
Si attende ora l’esito delle indagini.

Dalle ore 9.00 circa la struttura è stata riaperta al pubblico grazie all’immediato, sebbene parziale ripristino delle attrezzature, per cui sono riprese le attività ordinarie, ad eccezione del Punto Prelievi, la cui funzionalità sarà riattivata a breve”. Con una nota inviata questo pomeriggio alle redazioni, la Asl di Latina è intervenuta circa gli atti vandalici della notte scorsa alla Casa della Salute di Aprilia. Sono stati danneggiati – prosegue la nota – arredi ed attrezzature, provocando rallentamenti nelle attività svolte dal CUP. Hanno subito danni, seppur in maniera più contenuta, anche il magazzino del materiale monouso, i locali del CAD ed il centro prelievi. Si è quindi provveduto ad avviare i lavori di riordino dei locali e riparazione delle attrezzature.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE